Collabora con noi

CENTRI ESTIVI – TIROCINIO/STAGE/PCTO

TIROCINIO_PCTO

TuttoTondo a.s.d. ospita da anni gli studenti degli Istituti Superiori del territorio, in particolare ISS Newton-Pertini nell’ambito del loro percorso di formazione PCTO (ex ASL).

Ragazzi e ragazze in corso di studi che abbiano voglia di collaborare con noi come volontari, con un ruolo di affiancamento degli animatori o si supporto all’organizzazione. Esperienza riconosciuta nell’ambito del PCTO.

Per informazioni chiamaci

PROGETTI NAZIONALI ED EUROPEI

Partecipiamo a progetti educativi e formativi con realtà istituzionali ed associative del nostro territorio. Grazie a questi, miglioriamo continuamente la qualità dei nostri servizi e siamo parte attiva di iniziative e attività dedicate a bambini e ragazzi sulla pratica sportiva, conoscenza ambientale e inclusione.

Per maggiori informazioni sui nostri progetti o per avviare una collaborazione con a.s.d. TuttoTondo, contatta europa@asdtuttotondo.it

We participate in educational and training projects with institutional and associative realities of our territory. Thanks to these, we continuously improve the quality of our services and we are an active part of initiatives and activities dedicated to children and teenagers on sports practice, environmental knowledge and inclusion.

For more information on our projects or to start a collaboration with a.s.d. Tuttotondo, please contact europa@asdtuttotondo.it