TEAM_3

Il team A.S.D. Tuttotondo

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica, ecco perché dopo il nostro nome trovate scritto a.s.d.

La nostra storia è recente, siamo presenti dal 2009 a Camposampiero, ma affonda le radici in un’esperienza decennale dei suoi fondatori.

La nostra sede è una piccola palestra, nella quale lo Sport viene inteso come occasione di benessere fisico e personale e il nostro obiettivo principale è proporre iniziative sportive e non solo, per tutte le età.

Siamo un’associazione iscritta al registro delle associazioni presenti a Camposampiero e sin da quando abbiamo iniziato le nostre attività fortemente legati al nostro territorio e alla promozione dello stesso.

Con le nostre canoe solchiamo ogni estate i fiumi del nostro territorio e la Natura presente ci offre sempre stimoli per le nostre proposte, soprattutto ai bambini che partecipano ai centri estivi.

Dall’estate 2010 abbiamo attivato un centro estivo presso la nostra sede, da noi inteso, come combinazione di sport e momenti di aggregazione, tramite gioco e attività creative, in cui l’attività sportiva diventa strumento culturale ed educativo essenziale per lo sviluppo di competenze trasversali.