Centro estivo

per bambine e bambini

CENTRI ESTIVI A.S.D. TUTTOTONDO 2023

(ISCRIZIONI – REGOLAMENTO– NOTE GENERALI)

La segreteria è aperta ogni lunedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00
SOLO SU APPUNTAMENTO

Dall’estate 2010 abbiamo attivato un centro estivo presso la nostra sede, da noi inteso, come combinazione di sport e momenti di aggregazione, tramite gioco e attività creative. Anche quest’anno l’a.s.d. TUTTOTONDO organizza i propri Centri Estivi Sportivi (14^edizione).

Per ogni giorno della settimana sono previste attività di laboratorio a carattere: ambientale, pittorico, musicale, creativo. Sono previsti giochi di animazione, giochi di un tempo e di esplorazione in ambiente naturale, attività motoria di base, acquaticità e approccio alla canoa.

La programmazione settimanale sarà studiata in funzione dell’età dei partecipanti

DESTINATARI: bambini e bambine nati dal 2012 al 2018

PERIODO: dal 12 giugno al 8 settembre 2023 Servizio attivo dal lunedì al venerdì (sabato e domenica esclusi)

SEDE: presso la sede associativa in Via Tiso n° 34 a Camposampiero (PD)

PERIODO E ORARI: VEDI SOTTO LO SCHEMA

CHI SONO GLI ANIMATORI: le attività sono gestite da personale qualificato: Tecnici Federali, Insegnanti di Educazione Fisica, Animatori, Educatori

ATTIVITA’ PREVISTE

• SPORTIVE: percorsi motori, ginnastica artistica, canoa/kayak, giochi popolari,…
  • RICREATIVE DI LABORATORIO: pittoriche, musicali, creative, ambientali, manuali,

Orari – Quote di partecipazione

➤ QUOTA ASSOCIATIVA 10 € (include assicurazione, si paga solo una volta all’iscrizione)

SOLO MATTINA

55€/settimana
50€/settimana II°figlio

ORE 7:50-9:00 Accoglienza
ORE 9:00-12:00 Attività motorie, ricreative e/o di laboratorio
ORE 12:00-12:30 Chiusura attività, congedo e I^ uscita

MATTINA + PRANZO

60€/settimana
55€/settimana II°figlio

ORE 7:50-9:00 Accoglienza
ORE 9:00-12:00 Attività motorie, ricreative e/o di laboratorio
ORE 12:00-12:30 Chiusura attività, congedo e I^ uscita
ORE 12:30-13:30 Pranzo al sacco
ORE 13:30-14:00 II^ uscita

• Borraccia personale da portare con sé ogni giorno
  • Astuccio personale con colori/matite/gomme/forbici da portare con sé ogni giorno
  • Certificato medico per l’attività sportiva non agonistica

Come fare per iscriversi

1. COMPILARE il MODULO di ISCRIZIONE si trova sul sito (a partire da lunedì 22 maggio) e deve essere consegnato durante i giorni di apertura della segreteria o eventualmente il primo giorno di frequenza del bambino/a al centro estivo.
  2. VERSARE la QUOTA di ISCRIZIONE • mediante bonifico bancario al seguente IBAN: IT 28 B 08327 62430000000010807 intestato a: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TUTTOTONDO VIA TISO, 34 – 35012 CAMPOSAMPIERO (PD) Causale = cognome/nome bambino/a – c.e. 2023 settimana dal …/… al …/… • in contanti esclusivamente durante l’apertura della segreteria (è presente il bancomat)

Regolamento

• Ogni turno si attiva con minimo 5 richieste su base settimanale, ed è cura dell’organizzazione dare conferma di attivazione del turno richiesto entro una settimana dall’inizio del turno scelto; In caso di non attivazione del servizio richiesto si procederà con il rimborso della quota eventualmente versata
  • Per chi desidera avere la certezza di un posto riservato, è possibile prenotare una o più settimane, versando 10€ per ogni settimana scelta, che non saranno restituiti in caso di rinuncia o modifica del periodo. L’importo della caparra verrà detratto dalla quota settimanale al momento del saldo dell’intero periodo prenotato, che dovrà essere effettuato entro il lunedì precedente il turno scelto; La quota “di prenotazione” dà alle famiglie la certezza del posto e consente all’associazione di organizzare al meglio e per tempo le attività
  • In caso di rinuncia da parte dei partecipanti il rimborso di metà della quota versata (escluse la quota associativa di prenotazione non rimborsabili) è possibile solo se:
    • per motivi di salute, con l’esibizione del certificato medico datato il giorno di inizio della settimana (lunedì)
    • per gravi motivi familiari
    • la saltuaria frequenza al centro estivo non comporta alcun tipo di rimborso
  • Gli utenti aventi diritto ad un rimborso devono richiederlo e ritirarlo entro e non oltre il termine dei centri estivi nei giorni di apertura della segreteria, successivamente l’a.s.d. TuttoTondo non sarà più tenuta a nessun tipo di rimborso
  • Non sono previste iscrizioni e/o prenotazioni telefoniche

Note generali

• La ricevuta ai fini delle detrazioni delle spese sportive verrà effettuata su richiesta entro e non oltre il termine dei centri estivi, si ricorda che a tal fine dal 1 gennaio 2020 sono validi solo i pagamenti tracciabili (non i contanti)
  • Durante l’orario di attività dei centri estivi non si ricevono pagamenti
  • L’a.s.d. TuttoTondo e gli animatori declinano ogni responsabilità in merito ad oggetti affidati ai bambini. Si suggerisce di non da non dare mai al bambino/a denaro, oggetti fragili o di valore (braccialetti, catenine, telefono, apparecchi elettronici, etc.)